Globalauto Srl

Finanziamenti

Finanziamenti auto ad Arco in provincia di Trento da Globalauto.

Globalauto ha un parco auto davvero ricchissimo di vetture e, se sei finito in questa pagina di sicuro una di loro ti ha colpito. Ora devi solo scegliere come avviare il finanziamento e quale alternative scegliere tra quelle proposte dai nostri consulenti. Le automobili finanziabili o con possibilità di avvio del prestito includono sia il nuovo che l’usato certificato di differenti marchi.

Sottoscrivi i nostri finanziamenti auto ad Arco

Molteplici possibilità in base alle tue esigenze economiche e organizzative: i nostri prestiti sono perfetti per differenti condizioni. Che tu abbia optato per un’automobile nuova di zecca o ne preferisca una a chilometri zero o usata i nostri consulenti avranno la soluzione perfetta per te.

Cosa includono i prestiti di Globalauto?

  • Auto nuove e km0 Peugeot: grazie al Finanziamento Lineare Classico proteggiamo i tuoi risparmi permettendoti di decidere l’importo dell’anticipo e la durata del contratto, da un minimo di 12 ad un massimo di 84 mesi.
  • Auto usate: ogni auto esposta nei nostri saloni, di qualunque modello o marca sia, si può acquistare con pagamento dilazionato attraverso proposte di finanziamento di differenti compagnie e con tassi diversi. Inoltre compriamo la tua vecchia auto. Questo ti serve per diminuire il costo finale.
  • Promozioni e tassi agevolati sui finanziamenti: la nostra concessionaria cerca di essere sempre più vicina ate che sei cliente quindi solo per te esistono promozioni sui finanziamenti per le vetture acquistate con tassi promo!

I nostri piani finanziari sono utili perché flessibili. Decidi se investire subito l’acconto o meno; stabilisci la durata e, in base a questa, l’ammontare delle rate mensili, il tutto con il massimo della comodità.

Se desideri avere maggiori informazioni, contattaci tramite form. Oppure passa nei nostri saloni per discutere di persona con i nostri esperti. Ci trovi ad Arco in provincia di Trento.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio