Globalauto Srl vendita ed assistenza auto nuove ed usate

Globalauto Srl vendita ed assistenza auto nuove ed usate

  • Globalauto nel mondo automotive dal 1968

Pneumatici

Pneumatici - Globalauto ad Arco

 

La protezione quando si viaggia è essenziale e gli pneumatici sono responsabili della sua salvaguardia. Per questa ragione si deve riservagli abbondante attenzione. Noi di Globalauto ti diamo assistenza con un servizio di gommista ad Arco.

Viaggia sicuro con i nostri servizi di gommista ad Arco

Da Globalauto potrai fare riferimento a meccanici qualificati che si occuperanno delle tue gomme. Eseguiamo: ispezioni utili a verificare l’usura degli pneumatici e la profondità delle sagomature del battistrada; interventi di riparazione o sostituzione; equilibratura e convergenza. Inoltre, visto che, da metà novembre fino a metà di aprile, è obbligatorio che sulla tua auto siano presenti pneumatici invernali, o in alternativa catene da neve, noi mettiamo a tua disposizione un servizio di cambio gomme con relativo deposito di stoccaggio.

In rapporto alle peculiarità della tua automobile, dovrai montare il tipo di pneumatico adatto. Infatti, questo varia a seconda di quanto pesa il tuo veicolo e del tipo di trazione. Inoltre, per mantenere performance e consumi perfetti, utilizza la mescola idonea alla stagione dell’anno. Per essere certo su cosa devi fare non esitare a chiederci un parere. Nel frattempo puoi dare un occhio alle informazioni sottostanti.

Richiedi informazioni

Ecco le categorie di gomme presenti nella nostra officina ad Arco:


  • Pneumatici per l’estate
  • In estate il clima si scalda e questo fa riscaldare anche l’asfalto. Bisogna, quindi, equipaggiarsi con gomme all’altezza di sopportare alte temperature, permettendo tempi di frenata ottimali.

  • Gomme M+S
  • Gli pneumatici che hanno il simbolo M+S non sostituiscono le gomme invernali, ma sono pensati proprio per la guida su vie innevate o fangose. Per questo hanno un battistrada molto profondo.



  • Gomme invernali
  • Durante la stagione invernale le temperature subiscono un calo e le condizioni meteo non sono particolarmente favorevoli. Questo può creare situazioni a rischio. Il fondo stradale non asciutto e scivoloso, se non percorso con con pneumatici progettati appositamente, mette a repentaglio la buona tenuta di strada. Per riconoscere gli pneumatici invernali non serve altro che verificare la presenza del marchio a fiocco di neve.

  • Gomme all season
  • Questi sono pneumatici che conciliano le funzioni delle gomme invernali e quelle estive. Li puoi riconoscere dal disegno di un sole, una goccia di pioggia e una foglia. Nonostante siano pratici, indubbiamente, non garantiscono lo stesso livello di sicurezza che potrebbero darti le gomme per le rispettive stagioni. È bene, quindi, pensare bene all’ utilizzo che fai della tua auto.


Con l’aiuto di Globalauto sbagliare gomma non è possibile

Vieni a Arco. Il nostro staff ti aspetta per darti assistenza per tutto ciò che riguarda le ruote della tua auto.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio

Bisogno d'aiuto?